L' Affittacamere

L'affittacamere è ubicato a poco più di cento metri della stazione ferroviaria di La Spezia, all’inizio della zona pedonale del centro città. Si tratta di una attività basata prevalentemente sulla qualità dell’accoglienza e dei servizi che è in grado di offrire ai propri ospiti ed alla funzionalità ed all’efficienza delle proprie strutture e della gestione aziendale.

Le camere tutte dotate di aria condizionata, di cassaforte, di frigo bar, TV satellitare, presa internet, phon e prese elettriche con voltaggio internazionale, sono arredate per rispondere al meglio alle esigenze di una clientela che ricerca qualità e confort.

In pochi minuti a piedi si possono raggiungere tutte le destinazioni di interesse turistico : Museo Amedeo Lia, Museo del Sigillo, Museo Diocesano ed il Museo Navale, il Centro d’Arte Moderna ed il Castello di San Giorgio.

Le fermate dei mezzi pubblici con destinazione Lerici, Portovenere, Val di Vara e Val di Magra si trovano a pochi isolati di distanza dalla nostra sede e sempre a poco più di cinque minuti, attraversando tutta la via Prione pedonalizzata si raggiunge il fronte mare e la banchina dalla quale partono tutti i battelli con destinazione le varie località del Golfo, delle Cinque Terre e della Versilia.

Nelle immediate vicinanze, cinquanta, cento metri, si trovano numerosi locali di ristorazione quali pizzerie e trattorie tipiche, bar, enoteche, gelaterie all’aperto e tutti gli esercizi commerciali necessari ( agenzie viaggi, tabacchi, farmacia, chiese, ricariche e ricambi fotografici e telefonici, banche ecc.) cinema, teatri.

Sito realizzato da Sigest SRL